Brand Identity
Artefice Group firma il look del nuovo biberon Chicco Step Up
In collaborazione con Artsana, l'agenzia ha ideato e realizzato i pack del nuovo biberon con tre tettarelle evolutive. Sono di Artefice Group anche i tre video di lancio del prodotto, uno dei quali in tecnologia 3D per una visione stereoscopica, e il sito Internet dedicato, in 9 lingue, presto online.
In collaborazione con Artsana, Artefice Group ha ideato e realizzato i pack di Step Up, il nuovo biberon con tre tettarelle evolutive che permettono di assecondare il naturaleistinto di mangiare del bambino dalla nascita fino ai sei mesi e oltre.
Il lavoro ha previsto lo sviluppo dei pack per i tre formati di biberon (150, 250, 330 ml) Step Up, per le tettarelle, per i nuovi manici di diversi colori e per lo Scaldabiberon Casa della Step Up Family.
I colori metal definiscono la range dei biberon e le tettarelle sostenendo un alto impatto a scaffale, mentre la trasparenza dei pack pone al centro del messaggio la natura evolutiva di un prodotto dedicato a tutte le fasi di crescita del bambino. Il pack dello Scaldabiberon è realizzato in cartotecnica, in linea con l'atmosfera high-tech della Step Up Family.
Artefice Group ha studiato la creazione dei 3 loghi di prodotto (Step Up 1, 2 e 3) e il logo della Step Up Family. Ha, poi, realizzato i 3 video di lancio del prodotto, uno dei quali in tecnologia 3D per una visione stereoscopica, e il sito Internet dedicato, in 9 lingue, presto online.
L'ultima parte del lavoro ha portato allo sviluppo della couvette e di tutti i materiali di lancio e visibilità sul punto vendita: trade folder, leaflet, cartello vetrina ed espositore.
SP

