Brand Identity
Artefice Group firma il restyling dei 4 Salti in Padella
L'agenzia ha ideato e realizzato il visual system delle referenze del brand Findus relative ai primi piatti, ai secondi piatti e ai contorni. Il dinamismo del gusto e del piacere di mangiare trova il suo nuovo percorso sul pack a partire dagli ingredienti di base della preparazione offerti nella loro naturalità al centro di un ideale congiungimento con il piatto finito.
In collaborazione con Findus, Artefice Group ha ideato e realizzato il visual system delle referenze di 4 Salti in Padella relative ai primi piatti, ai secondi piatti e ai contorni.Il dinamismo del gusto e del piacere di mangiare trova il suo nuovo percorso sul pack a partire dagli ingredienti di base della preparazione offerti nella loro naturalità al centro di un ideale congiungimento con il piatto finito, saldato dal logo di brand aperto che sovrintende e garantisce la qualità e la tradizione di 4 Salti in Padella. Qualità, gusto e piacere di mangiare si incontrano in un unicum di grande appeal che mantiene vivo il legame con i valori tradizionali del brand e allo stesso tempo porta al centro del dialogo il gusto in un tono familiare e rassicurante.
Il colore di sfondo aiuta a distinguere le linee di prodotto: verde per i Contorni, rosso per le Specialità di Terra (siano esse primi o secondi piatti) e azzurro per le Specialità di Mare (primi piatti). Lo spazio promozionale all'apice e il retropack spiegano al consumatore la promozione senza tralasciare appetito e gusto genuino in un rapporto caldo che trasferisce al meglio, in confidenza, tutto il piacere e la qualità del mondo di 4 Salti in Padella.
SP

