Brand Identity
A.tipico rilancia la propria immagine con The Ad Store Italia
È iniziata una nuova importante collaborazione per The Ad Store
Italia: a.tipico, nuovo brand che firma complementi
d'arredo e oggettistica dall'innovativo e accattivante design, si è affidato
infatti all'agenzia per il riposizionamento del brand e la definizione della
nuova immagine, a partire dallo studio del nuovo logo fino alle applicazioni su
literature e packaging.
Palcoscenico d'esordio per il nuovo logo di a.tipico le grandi fiere internazionali dedicate all'arredo, dal Macef di Milano, a Parigi e Francoforte, dove è stata presentata anche la collezione Metropolis con il nuovo catalogo firmato The Ad Store.
Un moderno concetto di spazio è racchiuso nell'innovativo sistema modulare pratico, essenziale, dinamico dei contenitori della linea Metropolis. Linee semplici, contemporanee e senza tempo, elementi che The Ad Store ha voluto trasferire dalla collezione Metropolis al nuovo catalogo. Un racconto per immagini emozionali ed evocative lungo tutta una giornata, dal risveglio al relax serale, dove gli oggetti della collezione Metropolis di a.tipico diventano protagonisti assoluti dello stile sempre personale e attento di chi vive con originalità i propri spazi, in casa come in ufficio.
A.tipico si aggiunge ai tanti brand che hanno affidato negli ultimi anni la loro immagine e comunicazione a The Ad Store Italia e per i quali è al lavoro la divisione 'fashion & design' dell'agenzia, diretta da Rachel Wild.

