Brand Identity

Bayernland celebra i suoi 50 anni di attività con una nuova brand identity. Firma Karisma Communication

In occasione della ricorrenza, l'azienda bavarese si presenta ai buyer con un nuovo logo celebrativo e un nuovo stand dedicato ai suoi prodotti, mettendo in evidenza il concetto di 'Forma'.

Il 2020 è un anno importante per l’azienda Bayernland, che celebra i suoi 50 di attività. Per Marca, il primo appuntamento con il mondo del trade, l’azienda bavarese si presenta ai buyer con un nuovo logo celebrativo per festeggiare i suoi 50 anni di attività e un nuovo stand dedicato ai suoi prodotti.

Il concept creativo, realizzato da Karisma Communication, si sviluppa intorno al concetto di Forma: la forma del gusto è quella del formaggio Bayernland, che da 50 anni porta in tavola forme diverse, tra cui sfoglia, fiocchi, fette o spalmabile, anche in versione senza lattosio.

E’ proprio grazie alla moltitudine di forme proposte (per tutti i gusti!), all'elevato livello delle materie prime utilizzate e all'esperienza acquisita in questi anni che Bayernland può dire: “Da cinquant’anni diamo forma al gusto”.

L'azienda bavarese sceglie anche un nuovo linguaggio per mostrare i suoi prodotti: le diverse forme sono raccontate in modo più moderno e friendly, “fuori dal frigo e dentro la vita delle persone”. Ultimo, ma non per importanza, il lancio di un nuovo prodotto come ulteriore testimonianza della continua ricerca di novità dell’azienda Bayernland, senza rinunciare al gusto per la lavorazione come da tradizione.