Brand Identity

Bennet affida a Nextbrand lo studio del design delle linee di prodotti biologici a marchio

L’agenzia ha progettato una veste grafica improntata al tema della naturalità e della freschezza.
 
clicca per ingrandire
Bennet ha affidato a Nextbrand lo studio del design delle linee di prodotti biologici a marchio, per un totale di oltre 60 referenze solo nel 2015.
L’agenzia ha studiato una veste grafica improntata al tema della naturalità e della freschezza. 

Per il logo BIO il nuovo trattamento grafico evoca un timbro a secco e mostra  una foglia per rafforzare l’origine naturale dei prodotti, i valori di qualità e bontà garantiti dal marchio Bennet, come esplicitato dal pay-off ‘Il buono dalla natura’.

 Per il fondo delle confezioni è stato scelto il beige, una tinta naturale che si rifà ai sacchetti di carta di una volta.

NextBrand ha dedicato speciale attenzione alle immagini, per esaltare la freschezza e genuinità dei prodotti che comprendono, per quanto riguarda la line Bio, e pasta, sughi, olio, aceto, pelati, latticini, legumi, uova, farina, succhi di frutta e molto altro ancora.