Brand Identity

Bitpanda sceglie il rugbysta Antoine Dupont come ambassador

L'annuncio fa parte del forte impegno del brand nel mondo dello sport. All'inizio di quest'anno ha inoltre annunciato partnership strategiche con il tennista Stanislas Wawrinka e l'FC Bayern Monaco.

Bitpanda annuncia il nome del suo nuovo ambasciatore, Antoine Dupont, miglior giocatore del mondo nel 2019 e miglior giocatore del Torneo delle 6 Nazioni nel 2020, 2022 e 2023.

Annunciata il 14 luglio 2024, questa partnership riafferma la posizione di Bitpanda come leader del settore e il suo impegno nel mondo dello sport. Bitpanda moltiplica le sue iniziative per favorire la crescita delle nuove tecnologie e la loro adozione su scala internazionale. Questa collaborazione simboleggia la convergenza tra lo sport del rugby e il dinamico mondo delle criptovalute.

“La fiducia è un fattore chiave per le prestazioni. Per me è molto importante sapere di poter contare sulle persone che mi circondano, e questo vale anche per tutti i miei partner. Quindi avere una piattaforma come Bitpanda che permette di investire con fiducia è rassicurante", afferma Antoine Dupont.

“Collaborare con personalità eccezionali che condividono i nostri valori è fondamentale per Bitpanda, azienda leader in Europa nel settore dei beni digitali. Vogliamo partner che siano campioni, che condividano una mentalità vincente e la passione per ciò che facciamo e che non abbiano paura di affrontare nuove sfide. Antoine Dupont incarna questi valori. È uno dei più grandi atleti della sua generazione, un campione, un leader. Inoltre, è un vero sostenitore degli asset digitali e un autentico sostenitore della tecnologia sottostante. Sono entusiasta di lavorare con lui e gli auguro ogni fortuna per il suo imminente debutto alle Olimpiadi” - ha spiegato Eric Demuth, CEO e Co-Founder di Bitpanda.