UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

Blu Hotels investe per un restyling dei propri siti web

La compagnia di alberghi ha annunciato un progetto di innovamento dei propri siti e del sito di catena e la riorganizzazione dei contenuti e dei testi. In risposta alle esigenze dei clienti, che navigano sempre di più sui dispositivi mobili, è stata incrementata la fruibilità e la visibilità da cellulare. La nuova versione è stata realizzata anche in lingua inglese e tedesca per favorirne la fruibilità sul mercato internazionale.

Blu Hotels, il primo gruppo alberghiero per numero di hotel nella classifica dei resort italiani a 4 e 5 stelle, con oltre 30 strutture in tutta Italia, ha annunciato in questi giorni di aver avviato un progetto di restyling dei propri siti e del sito di catena.

Oltre all’aspetto grafico, Blu Hotels ha puntato anche sulla profonda riorganizzazione dei contenuti e dei testi, con l’obiettivo di assicurare all’utenza modalità di navigazione e fruizione sempre più immediate nei siti web relativi alle singole strutture. Le Vacanze Italiane firmate Blu Hotels con pacchetti e offerte speciali per coppie, famiglie e gruppi sono oggi ancora più smart e alla portata di un click.

“Quest'anno la nostra azienda ha deciso di fare un importante investimento che riguarda la parte web. Stiamo lavorando da mesi alla realizzazione dei nuovi siti e contiamo di poterne ultimare il restyling entro l’estate”, dichiara Manuela Miraudo, Events & Communication Manager del Gruppo. “L’obiettivo principale è aumentare la nostra competitività sul mercato web globale, con una più forte presenza sui diversi motori di ricerca e un ranking sempre migliore”.

Siti completamente aggiornati, dunque, più in linea con i trend attuali e futuri, dove le parole lasciano maggior spazio alle immagini, al loro aspetto emozionale e al loro indiscusso potere di persuasione. E ancora, in risposta alle esigenze dei clienti, che dai dati Analytics dei singoli siti dimostrano una tendenza sempre più consolidata a navigare sui dispositivi mobile, è stata incrementata la fruibilità e la visibilità dei siti web da cellulare. In questo modo, in qualunque momento, i clienti più fidelizzati o i futuri nuovi ospiti potranno agevolmente navigare alla ricerca delle tante e affascinanti offerte di Blu Hotels nelle strutture al lago, in montagna e nelle località marittime.

L’investimento è frutto del costante lavoro di aggiornamento verso aspetti sempre più all’avanguardia del digital marketing, nel rispetto di tutte le prescrizioni previste in termini di sicurezza: dall’analisi puntuale delle prestazioni delle campagne online al monitoraggio delle richieste degli ospiti e della loro interazione. La nuova versione dei siti web è stata realizzata anche in lingua inglese e tedesca per favorirne la fruibilità sul mercato internazionale.

I nuovi siti attualmente online sono:

www.parkhotelcasimiro.it

www.villamariadesenzano.it

www.hotelroyalvillage.it