UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Brand Identity

Break Design firma la revisione della Brand Identity di Probios

Questo progetto coinvolge oltre 850 referenze e ha l’obiettivo di intraprendere un percorso nuovo di superamento del tema del biologico, pur mantenendolo come garanzia di qualità superiore dei prodotti. Il brand intende ora rispondere a tutte le diverse sfaccettature della crescente domanda di benessere a tavola: dai prodotti senza glutine e senza lattosio, alle opzioni proteiche e keto, impegnandosi a offrire un'ampia gamma di soluzioni per una nutrizione equilibrata.

Break Design firma la revisione della Brand Identity di Probios, azienda italiana pioniera nel settore del biologico e leader internazionale nell'alimentazione mirata al benessere.
Questo ambizioso progetto coinvolge oltre 850 referenze e ha l’obiettivo di intraprendere un percorso nuovo di superamento del tema del biologico, pur mantenendolo come garanzia di qualità superiore dei prodotti. Probios intende ora rispondere a tutte le diverse sfaccettature della crescente domanda di benessere a tavola: dai prodotti senza glutine e senza lattosio, alle opzioni proteiche e keto, impegnandosi a offrire un'ampia gamma di soluzioni per una nutrizione equilibrata.

Il restyling della Brand Identity vede il logo Probios diventare il protagonista di un packaging assertivo, informativo e rassicurante. Il nuovo design coniuga la chiarezza della funzione all’appetibilità della presentazione, invitando i consumatori a mangiare con gli occhi e a scegliere con la mente.

Il Packaging Design, firmato Break, porta in vita la promessa di marca in modo diretto e preciso. L’offerta è suddivisa nei diversi “mondi” grazie a un device semplice e attuale: il logo policromo che interpreta ogni esigenza nutrizionale con una diversa sfumatura cromatica, sottolineata dalla banda del segmento, facilitando così l’orientamento e la scelta del consumatore.

Il nuovo manifesto di Probios, sintetizzato nella tag line “Vivi il Benessere, Scegli il Gusto”, rappresenta una cultura della nutrizione che, attraverso prodotti gustosi e di qualità, contribuisce a migliorare la vita dell'uomo e del pianeta. Probios offre infinite possibilità di scelta senza rinunce, sostenuta dalla garanzia di uno dei player più autorevoli del settore dal 1978.