UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Brand Identity

Per Caffè Motta nuovo sito web e la sezione e-commerce. Creatività di Mast Communication

Nuova veste per il sito dell'azienda salernitana, rinnovato sia nei contenuti sia nella forma. Un vero e proprio luogo virtuale a misura di coffee lover dove poter conoscere e vivere il brand, anche attraverso il racconto dei progetti realizzati sul territorio, e completare l'esperienza con l'acquisto di prodotto nella sezione e- commerce dedicata.

Caffè Motta, tra le prime 10 aziende del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, presenta la nuova veste grafica del proprio sito web completamente riprogettato in collaborazione con Mast Communication, che aveva già lavorato nel 2019 al restyling della product image contraddistinta da: colore arancione a contrasto, essenzialità degli elementi e texture che simula una carta "materica ed ecologica".

Elementi riportati anche nella progettazione grafica del nuovo sito con l'obiettivo offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione in grado di comunicare l’innovazione e la dinamicità che da sempre contraddistinguono l’azienda salernitana, senza tralasciare i valori di semplicità e attenzione alla sostenibilità. Tra le novità principali, grande rilevanza viene dedicata alla sezione prodotti dove ogni referenza è ben illustrata e l'utente ha la possibilità di conoscere dettagliatamente le qualità di ciascun caffè, selezionando il preferito, e accedendo rapidamente alla sezione e-commerce per procedere direttamente all'acquisto.

Altra innovazione apportata da Caffè Motta è la forte integrazione del sito, in tutte le sue sezioni, con i social network a dimostrazione della costante attenzione che l’Azienda dedica ai coffe lovers che, come dimostrano i nuovi trend di consumo, sono sempre più giovani e dinamici. Infine, importante spazio è stato dedicato ai progetti speciali organizzati da Caffè Motta, spesso a sostegno della cultura e della tradizione del proprio territorio, come eventi, iniziative sociali e sponsorizzazioni, tra cui spicca il recente sostegno alla maggioranza degli artigiani e commercianti di Via San Gregorio Armeno, costituiti in Associazione APS, fortemente colpiti dalla desertificazione del turismo nazionale, europeo ed internazionale conseguente alla diffusione epidemiologica di Covid-19.

“Il nuovo sito Caffè Motta vuole essere un sito vetrina, rappresentativo dell'essenza, della mission e dell'identità di marca” ha commentato Nicola Mastromartino – Amministratore di Caffè Motta. “Allo stesso tempo, però, esprime la volontà aziendale di essere ancora più vicini ai clienti, soprattutto in questo momento complesso, offrendo la possibilità di acquistare i prodotti direttamente sul sito nella sezione e-commerce e di condividere tutto ciò che riguarda il brand direttamente sui social network”.