UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
<span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Stefania Siani, Vice President and Chief Creative Officer&nbsp;</span><span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">&ndash; Marianna Ghirlanda, Ceo&nbsp;</span>
Brand Identity

CAMST sceglie DLV BBDO, dopo gara, per la comunicazione e la brand identity

Insieme all'agenzia guidata da Stefania Siani, Chief Creative Officer e Vice President e dal Ceo Marianna Ghirlanda (nella foto), l'azienda della ristorazione ha avviato un processo di re-branding che coinvolgerà tutti i suoi numerosi marchi e lancerà una campagna sui media cartacei e digitali.

Camst ha deciso di affidare la sua comunicazione a DLV BBDO, dopo una gara condotta tra 5 agenzie. In seguito alla recente apertura dell’azienda di ristorazione al facility e alla continua espansione del Gruppo in Europa, si è reso necessario comunicare il nuovo posizionamento per  affrontare in maniera adeguata le sfide del mercato.

Insieme all'agenzia guidata da Stefania Siani, Chief Creative Officer e Vice President e dal Ceo Marianna Ghirlanda (nella foto), Camst ha avviato un processo di re-branding che coinvolgerà tutti i suoi numerosi marchi e lancerà una campagna sui media cartacei e digitali.

Marianna Ghirlanda AD dell’agenzia commenta la vittoria: “siamo molto felici di questo nuovo successo che ci sfida su un tema relativo a branding e rebranding che sono tra le nostre competenze più forti”.

 

EC