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Brand Identity

Care+Protect assegna a xister la progettazione per la sua nuova identità digitale

Il sito, multi-country e multi-lingua, è stato sviluppato con un approccio moderno e una user experience più semplice ed immediata. All'interno della nuova piattaforma l’utente può trovare 108 referenze divise in 6 categorie di prodotti elettrodomestici. Sarà possibile comprare i prodotti su Amazon e sull’E-commerce del brand.

xister Reply - agenzia creativa digital del gruppo Reply – ha realizzato la nuova identità digitale di Care+Protect.

'Care+Protect' è il marchio del Gruppo Candy, ora Haier Europe, attraverso cui l’azienda commercializza prodotti professionali e universali pensati per la cura, la manutenzione e la protezione della casa e degli elettrodomestici, e che fa leva sull’esperienza del Gruppo nel settore per dare vita a una gamma completa di prodotti in grado di garantire risultati eccellenti.

Il sito, multi-country e multi-lingua, è stato sviluppato con un approccio moderno e una user experience più semplice ed immediata.

All’interno del sito l’utente può trovare tutta la gamma disponibile di prodotti, in totale 108 referenze divise in 6 categorie di prodotti elettrodomestici (Lavaggio, Cottura, Freddo, Aspirazione, Stiro, Caffè). Ogni scheda prodotto contiene le descrizioni, le immagini dei prodotti, i video realizzati ad hoc, le schede ingredienti e i consigli sull’utilizzo.

Sul sito non sarà possibile acquistare direttamente ma, dove disponibile, verrà data la possibilità di comprare i prodotti su Amazon e sull’E-commerce del brand.

Su Amazon per i paesi UK e IT è stato lanciato il market place del brand.

CREDITS:

- Andrea Mazzocchi: Senior art director

- Claudio D'Agostino: Account Supervisor

- Gennaro Balzano: Chief of IT

- Luca D'Angelo: Developer

- Laura Iannini: Account Manager