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Brand Identity

Carré Noir firma il nuovo look dei 'Cuor Leggeri' Amadori

L'agenzia ha rivisto l’immagine di linea con l’obiettivo di segmentare maggiormente l’offerta e di esaltare il concetto di 'leggerezza'. L’attenzione si è concentrata sul colore della vaschetta: la scelta del celeste è coerente al mondo degli 'healthy food' e riprende il background 'azzurro cielo' della fascetta. A cura di Carré Noir anche tutti i materiali POP.  
In occasione del lancio di una nuova referenza della linea Amadori 'i Cuor Leggeri', gli impanati avicoli con gratinatura non fritta, Carré Noir ha rivisto l’immagine di linea con l’obiettivo di segmentare maggiormente l’offerta e di esaltare il concetto di 'leggerezza'.

L’attenzione si è concentrata sul colore della vaschetta: la scelta del celeste è coerente al mondo degli 'healthy food' e riprende il background 'azzurro cielo' della fascetta. Inoltre consente di distinguere immediatamente 'i cuor Leggeri' dagli altri prodotti Amadori e di far emergere l’offerta dal panorama competitivo.

Per favorire invece la segmentazione è stato inserita nella parte inferiore della fascetta l’illustrazione dell’ingrediente che caratterizza la gratinatura: es. il peperoncino per la referenza Gran Sapore, prezzemolo e rosmarino per la referenza arricchita con Erbe Aromatiche, ecc.

Inoltre è stato inserito in tutti i facing il flash '-30% di grassi' per una promessa chiara e diretta. Carré Noir si è infine occupata della creazione dei materiali POP.

SP