Brand Identity
Carré Noir firma il nuovo look dei 'Cuor Leggeri' Amadori
L'agenzia ha rivisto l’immagine di linea con l’obiettivo di segmentare maggiormente l’offerta e di esaltare il concetto di 'leggerezza'. L’attenzione si è concentrata sul colore della vaschetta: la scelta del celeste è coerente al mondo degli 'healthy food' e riprende il background 'azzurro cielo' della fascetta. A cura di Carré Noir anche tutti i materiali POP.
L’attenzione si è concentrata sul colore della vaschetta: la scelta del celeste è coerente al mondo degli 'healthy food' e riprende il background 'azzurro cielo' della fascetta. Inoltre consente di distinguere immediatamente 'i cuor Leggeri' dagli altri prodotti Amadori e di far emergere l’offerta dal panorama competitivo.
Per favorire invece la segmentazione è stato inserita nella parte inferiore della fascetta l’illustrazione dell’ingrediente che caratterizza la gratinatura: es. il peperoncino per la referenza Gran Sapore, prezzemolo e rosmarino per la referenza arricchita con Erbe Aromatiche, ecc.
Inoltre è stato inserito in tutti i facing il flash '-30% di grassi' per una promessa chiara e diretta. Carré Noir si è infine occupata della creazione dei materiali POP.
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