UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

Carré Noir firma la nuova immagine di Yoga 100% Frutta&Fibra

L'agenzia ha creato un’immagine fresca e accattivante per il nuovo succo che offre il gusto naturale della frutta e in più le proprietà della fibra di acacia. E' stato ideato un impattante sleever verde acido: gran parte del facing è dominato dal visual fotografico della frutta, mentre un flash 'ricco in fibre' e una silhouette femminile racchiudono la promessa di sentirsi '100% attivi, leggeri e regolari'.
Yoga lancia un’originale proposta tra i prodotti che esaltano le caratteristiche della frutta per garantire effetti benefici al consumatore. Si tratta di Yoga 100% Frutta&Fibra, il nuovo succo che offre il gusto naturale della frutta e in più le proprietà della fibra di acacia (equilibrio della flora intestinale).

Per questo prodotto, che innova un segmento 'storico' come quello dei 100%, Carré Noir ha creato un’immagine fresca e accattivante, capace di comunicare un senso di funzionalità.

Partendo dalla slanciata bottiglia da 750ml in PET - già utilizzata per le referenze Yoga più evolute come AQ e Optimum - è stato ideato uno sleever verde acido particolarmente attuale e impattante: gran parte del facing è dominato dal visual fotografico della frutta, mentre un flash 'ricco in fibre' e una elegante silhouette femminile racchiudono la promessa di sentirsi '100% attivi, leggeri e regolari'.

SP