Brand Identity
Carré Noir firma la nuova immagine di Yoga 100% Frutta&Fibra
L'agenzia ha creato un’immagine fresca e accattivante per il nuovo succo che offre il gusto naturale della frutta e in più le proprietà della fibra di acacia. E' stato ideato un impattante sleever verde acido: gran parte del facing è dominato dal visual fotografico della frutta, mentre un flash 'ricco in fibre' e una silhouette femminile racchiudono la promessa di sentirsi '100% attivi, leggeri e regolari'.
Per questo prodotto, che innova un segmento 'storico' come quello dei 100%, Carré Noir ha creato un’immagine fresca e accattivante, capace di comunicare un senso di funzionalità.
Partendo dalla slanciata bottiglia da 750ml in PET - già utilizzata per le referenze Yoga più evolute come AQ e Optimum - è stato ideato uno sleever verde acido particolarmente attuale e impattante: gran parte del facing è dominato dal visual fotografico della frutta, mentre un flash 'ricco in fibre' e una elegante silhouette femminile racchiudono la promessa di sentirsi '100% attivi, leggeri e regolari'.
SP

