UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

Carré Noir rifà il look a Condorelli

Due le novità del marchio dolciario: nuove confezioni con una grafica elegante e il lancio del Cioccolato del Cavaliere Condorelli, già presente l’anno scorso in GDO: un’offerta che comprende le finissime praline di cioccolato e i morbidi tartufati.
Per rafforzare la riconoscibilità dell’offerta e la visibilità di Condorelli nel canale del dettaglio tradizionale, Carré Noir ha realizzato un system grafico che associa il marchio a un caratteristico nastro rosso e oro, su cui vive il pay-off  'l’arte della pasticceria di Sicilia'.

Le confezioni sono personalizzate attraverso sovrastrutture a fascetta verticale. Il retro delle confezioni è stato dedicato alla grande tradizione di Condorelli valorizzata attraverso un 'papier' in cui la marca racconta l’attenzione sempre attuale per la selezione degli ingredienti e la grande storia del Cavaliere.

Altra novità del Natale 2010 in pasticceria è il lancio del Cioccolato del Cavaliere Condorelli, già presente l’anno scorso in GDO: un’offerta che comprende le finissime praline di cioccolato e i morbidi tartufati.

La nuova linea si presenta sugli scaffali con una veste grafica elegante e raffinata: i toni caldi del marrone e dell’oro evocano l'artigianalità e rimandano allo stile delle pasticcerie di alta qualità. Elemento caratteristico è la presenza di una cartina della Sicilia che racconta i viaggi e le tappe del 'Cavalier Condorelli' alla ricerca dei migliori gusti locali da abbinare al cioccolato.