Brand Identity
Carré Noir rifà il look a Condorelli
Due le novità del marchio dolciario: nuove confezioni con una grafica elegante e il lancio del Cioccolato del Cavaliere Condorelli, già presente l’anno scorso in GDO: un’offerta che comprende le finissime praline di cioccolato e i morbidi tartufati.
Per rafforzare la riconoscibilità dell’offerta e la visibilità di Condorelli nel canale del dettaglio tradizionale, Carré Noir ha realizzato un system grafico che associa il marchio a un caratteristico nastro rosso e oro, su cui vive il pay-off 'l’arte della pasticceria di Sicilia'.Le confezioni sono personalizzate attraverso sovrastrutture a fascetta verticale. Il retro delle confezioni è stato dedicato alla grande tradizione di Condorelli valorizzata attraverso un 'papier' in cui la marca racconta l’attenzione sempre attuale per la selezione degli ingredienti e la grande storia del Cavaliere.
Altra novità del Natale 2010 in pasticceria è il lancio del Cioccolato del Cavaliere Condorelli, già presente l’anno scorso in GDO: un’offerta che comprende le finissime praline di cioccolato e i morbidi tartufati.
La nuova linea si presenta sugli scaffali con una veste grafica elegante e raffinata: i toni caldi del marrone e dell’oro evocano l'artigianalità e rimandano allo stile delle pasticcerie di alta qualità. Elemento caratteristico è la presenza di una cartina della Sicilia che racconta i viaggi e le tappe del 'Cavalier Condorelli' alla ricerca dei migliori gusti locali da abbinare al cioccolato.

