Brand Identity

Changee rinnova la veste grafica del sito web per continuare a creare bellezza. Torchetti: "Ci confermiamo agenzia della convergenza tra cultura del contenuto e conoscenza delle piattaforme di AI e dei canali digitali”

“We exceed every standard, every time” è la frase della pagina di approdo che sintetizza bene la visione aziendale, che prende vita e forma attraverso le suggestioni delle nuove grafiche.

Changee, l'agenzia guidata da Paolo Torchetti, lancia una nuova versione del proprio sito web perché “Si cambia per crescere, si cambia per modellarsi sul mondo che ti circonda” dichiara lo stesso Torchetti dal proprio profilo Linkedin.

Animali, elementi floreali, volti umani, componenti anotomiche e oggetti quotidiani si fondono in una serie di tavole che portano all'accesso delle varie voci della piattaforma web guidando nella scoperta del menu e delle informazioni contenute.

Come annunciato da Torchetti. “Certamente l’elemento botanico, ispirato alle stampe inglesi che incontriamo quando presidiamo il nostro headquarter di Londra, emerge con forza. In una chiave però 3D e vivissima, per confermarci come Agenzia della convergenza tra cultura del contenuto e conoscenza delle piattaforme di AI e dei canali digitali.”

Con questa operazione di riconfigurazione della grafica web di Changee, l'agenzia vuole raccontare il proprio carattere e la voglia di costruire bellezza. E il risultato va decisamente in questa direzione.

“Volevamo creare non solo un sito che parlasse di noi, ma una finestra affacciata sul nostro modo di pensare, di essere e di vedere il mondo.” conclude Torchetti nel suo annuncio.

Il nuovo sito è online da oggi. “We exceed every standard, every time” è la frase della pagina di approdo che sintetizza bene la visione dell'azienda, visione che prende vita e forma attraverso le suggestioni delle nuove grafiche.