UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

Coo’ee disegna il pack della nuova linea di Mela Val Venosta

L'agenzia associata UNA ha ideato e progettato un packaging alleato dell’ambiente, in linea con le caratteristiche della nuova linea di mele.

Coo’ee si è occupata della progettazione grafica del packaging della nuova linea di mele ottenute da coltivazioni al 100% senza diserbanti, presentate in anteprima da Mela Val Venosta alla quarta edizione di Fresh Retailer Show&Conference: l’evento di business e di networking organizzato da FruitBook Magazine in collaborazione con SG Marketing e Retail Institute Italy, che si è svolto a Milano giovedì 26 settembre.

La Val Venosta è una zona che si conferma al centro di una coltivazione: un territorio incontaminato in cui produzione integrata e produzione biologica si uniscono e assorbono tutti i valori e i saperi del territorio. Dal 2017, infatti, i contadini della Val Venosta hanno iniziato un’adesione volontaria per abbandonare l’utilizzo di prodotti erbicidi nella produzione di mele.

Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, ha ideato e progettato un packaging che fosse alleato dell’ambiente, in linea con le caratteristiche della nuova linea di mele. Infatti, la volontà sostenibile di Mela Val Venosta si riflette nello stile del packaging, che abbina la semplicità visiva a quella materica, nel pieno rispetto della natura.

«Soluzioni efficaci e risposte a nuovi bisogni: Mela Val Venosta conferma il proprio impegno nell’offrire ai partner della distribuzione un servizio di prima classe con una mela dalla qualità superiore ottenuta con il minore impatto ambientale», con queste parole Martin Pinzger, direttore generale del consorzio VIP, ha commentato le scelte sostenibili di Mela Val Venosta.