Brand Identity

Coo’ee firma i 50 anni di Ferrari Bk

L'agenzia conferma la partnership con l'impresa, lavorando sull'identità aziendale in una campagna pubblicitaria e nell'immagine dello stand al Made Expo 2019, la fiera dell’Architettura e delle Costruzioni tenutasi a Milano dal 13 al 16 marzo.

Coo’ee ha lavorato sull’identità aziendale così da racchiudere in un brand i 50 anni di attività di Ferrari BK, azienda specializzata nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne.

Un incarico che è partito dall’ideazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria che lancia una sfida precisa: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra. Qualità, emozione e personalizzazione hanno mosso i fili di un concept visivo in cui Ferrari BK si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare emozioni quotidiane come fantasia e libertà.

Lo stesso concept è stato utilizzato per curare l’immagine dello stand aziendale di Ferrari BK al Made Expo 2019, la Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni tenutasi a Milano dal 13 al 16 marzo. Quella tra Coo’ee e Ferrari BK è una partnership solida che negli ultimi anni ha sviluppato un’attività di comunicazione multicanale completa con delle ottime basi per il futuro.

Coo’ee Italia è specializzata in due macro-settori merceologici: il mondo del food e quello dell’industry & manufacturing, dove Ferrari BK si colloca tra i clienti principali insieme ad aziende come Uretek, Industrie Polieco, Karl Pichler, Bettio, Gruppo Sapio e Salvagnini Group.