UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

Coo’ee firma i 50 anni di Ferrari Bk

L'agenzia conferma la partnership con l'impresa, lavorando sull'identità aziendale in una campagna pubblicitaria e nell'immagine dello stand al Made Expo 2019, la fiera dell’Architettura e delle Costruzioni tenutasi a Milano dal 13 al 16 marzo.

Coo’ee ha lavorato sull’identità aziendale così da racchiudere in un brand i 50 anni di attività di Ferrari BK, azienda specializzata nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne.

Un incarico che è partito dall’ideazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria che lancia una sfida precisa: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra. Qualità, emozione e personalizzazione hanno mosso i fili di un concept visivo in cui Ferrari BK si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare emozioni quotidiane come fantasia e libertà.

Lo stesso concept è stato utilizzato per curare l’immagine dello stand aziendale di Ferrari BK al Made Expo 2019, la Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni tenutasi a Milano dal 13 al 16 marzo. Quella tra Coo’ee e Ferrari BK è una partnership solida che negli ultimi anni ha sviluppato un’attività di comunicazione multicanale completa con delle ottime basi per il futuro.

Coo’ee Italia è specializzata in due macro-settori merceologici: il mondo del food e quello dell’industry & manufacturing, dove Ferrari BK si colloca tra i clienti principali insieme ad aziende come Uretek, Industrie Polieco, Karl Pichler, Bettio, Gruppo Sapio e Salvagnini Group.