UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

Dibi Milano sceglie Dolci Advertising per la nuova immagine istituzionale

La nuova campagna avrà respiro worldwide e una declinazione social. Sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez e la copywriter Giulia Ranza.

Dibi Milano, brand di estetica professionale e parte dell’universo Alfaparf Group, ha scelto Dolci Advertising come partner strategico e creativo per l’elaborazione della nuova immagine istituzionale 2020.  Protagonista del nuovo concept è una donna elegante, disinvolta in un lungo vestito nero che evidenzia la sua silhouette, rimodellata dal metodo DIBI Milano.

È lei, spontanea e sicura di sé, a dichiarare: “Sotto il vestito, solo DIBI.” Un claim che ha tutto il sapore di una confessione che rivela un segreto di bellezza e che risponde all’esigenza di adottare una comunicazione più intima e più vicina al cuore delle donne.  

"Per noi è una grandissima soddisfazione riaprire questa collaborazione - dichiara Marco David Benadì, CEO di Dolci Advertising - . Per oltre 8 anni abbiamo lavorato per questa meravigliosa marca, in diverse fasi della sua storia. Dopo pochi anni, tornare ad accompagnarla è molto più che una semplice soddisfazione professionale. È sinonimo di orgoglio, è la conferma che il valore della conoscenza, della sensibilità e della consapevolezza sono virtù sempre preziose in un mondo della comunicazione che riesce ancora ad offrire queste piacevoli sorprese.” 

La nuova campagna avrà respiro worldwide ed un’evoluzione social.  

Sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez e la copywriter Giulia Ranza

SP