Brand Identity
E' firmata FutureBrand l'immagine della nuova linea di gelati Carte d'Or
Grazie alla consulenza strategica e creativa dell'agenzia, i gelati Carte d'Or Chocolate escono sul mercato con un formato più piccolo e premiante. Anche i codici visivi proposti abbandonano il mondo del gelato per mutuare quelli più caldi e intensi del cioccolato da degustazione.
Coerentemente con il posizionamento, che la vede alla
costante ricerca di nuove sensazioni da offrire ai propri consumatori,
Carte d'Or non poteva mancare di regalare agli appassionati di
cioccolato anche la quintessenza del piacere in fatto di gelato: una linea di
gelati al cioccolato, cioccolato e arancio, cioccolato e peperoncino, cioccolato extra dark, appositamente pensati per momenti speciali
da condividere con pochi intimi.
Grazie alla consulenza strategica e creativa di FutureBrand, il brand esce sul mercato con un formato più piccolo e premiante: la vaschetta in materiale nero opalescente racchiude come in uno scrigno tutto l'aroma del cioccolato. Anche i codici visivi proposti dall'agenzia abbandonano il mondo del gelato per mutuare quelli più caldi e intensi del cioccolato da degustazione.
La scritta 'chocolate' attraversa sinuosamente tutto il pack, dividendo idealmente in due il visual: sotto la morbidezza del gelato al cioccolato su cui campeggia l'ingrediente con cui si sposa, sopra il codice colore che fa riferimento all'aroma. I colori sono rosso caldo per il peperoncino, arancione scuro per l'arancio, marrone rosso per il cioccolato.
Sopra tutto campeggia il cartiglio di Carte d'Or a garanzia del piacere che attende chi affonderà il cucchiaino nel nuovo gelato tutto cioccolato. Dedicati agli amanti del cioccolato, i nuovi gelati Carte d'Or si sostituiscono alla tradizionale tavoletta, regalando nuove, golose emozioni.