
Brand Identity
E' partnership tra Trespa e ATC - All Things Communicate
Attiva dal 1960 nel campo dei materiali architettonici, Trespa è tra i leader mondiale che mettono la costante ricerca di soluzioni innovative al centro della propria mission. Per il lancio della nuova piattaforma di comunicazione per il riposizionamento della linea TopLab®, Trespa ha scelto di collaborare con ATC - All Things Communicate.
“Nell’affrontare questo progetto - commenta il Communication Director Karim Ayed - abbiamo fatto tesoro di un importante percorso di riposizionamento iniziato in azienda, che abbiamo sviluppato e tradotto nel nuovo concept Future-Proofed to Inspire”.
“Questa sintesi fonde la storica vocazione di Trespa nel realizzare materiali resistenti e durevoli con il rinnovato commitment nei confronti dell’estetica e del design, sempre più importanti anche in ambito professionale”, spiega il Direttore Generale di ATC, Donatello Occhibianco.
Insieme al nuovo concept, ATC ha realizzato anche i materiali di presentazione trade riferiti ai singoli prodotti della linea, corredati di visualizzazioni CGI che presentano i materiali TopLab® all’interno di laboratori di ultima generazione.
Crediti
Concept: Karim Ayed
Art Direction: Alessandra Carù
Copywriting: Noha Favale
Graphic Finalization: Alessandro Gatti
Accounting: Viviana Ilaria Sergio