Brand Identity

E' partnership tra Trespa e ATC - All Things Communicate

Uno dei principali innovatori mondiali nel settore dei materiali architettonici sceglie ATC - All Things Communicate per il lancio della nuova piattaforma di comunicazione della linea TopLab®

Attiva dal 1960 nel campo dei materiali architettonici, Trespa è tra i leader mondiale che mettono la costante ricerca di soluzioni innovative al centro della propria mission. Per il lancio della nuova piattaforma di comunicazione per il riposizionamento della linea TopLab®, Trespa ha scelto di collaborare con ATC - All Things Communicate.

“Nell’affrontare questo progetto - commenta il Communication Director Karim Ayed - abbiamo fatto tesoro di un importante percorso di riposizionamento iniziato in azienda, che abbiamo sviluppato e tradotto nel nuovo concept Future-Proofed to Inspire”. 

“Questa sintesi fonde la storica vocazione di Trespa nel realizzare materiali resistenti e durevoli con il rinnovato commitment nei confronti dell’estetica e del design, sempre più importanti anche in ambito professionale”, spiega il Direttore Generale di ATC, Donatello Occhibianco.

Insieme al nuovo concept, ATC ha realizzato anche i materiali di presentazione trade riferiti ai singoli prodotti della linea, corredati di visualizzazioni CGI che presentano i materiali TopLab® all’interno di laboratori di ultima generazione.

 

Crediti

Concept: Karim Ayed

Art Direction: Alessandra Carù

Copywriting: Noha Favale

Graphic Finalization: Alessandro Gatti

Accounting: Viviana Ilaria Sergio