Brand Identity
Egolab si fa nuova
L'agenzia, specializzata in comunicazione e marketing sui nuovi media, presenta il nuovo logo e la nuova versione del sito, cartina al tornasole del rinnovato assetto organizzativo, fondato su quattro divisioni: Agency, Next, Solution e Training.
Egolab si rinnova, a partire dal restyling del logo,
dell'immagine coordinata e del sito, cartina al tornasole di una più profonda e
strutturata riorganizzazione interna.
L'agenzia, specializzata in comunicazione e marketing sui nuovi media, presenta con il nuovo pay off 'New Media Company', il suo nuovo assetto organizzativo, fondato su quattro divisioni o aree di competenza: Agency, Next, Solution e Training.
Egolab infatti non è solo Agency, per la progettazione e lo sviluppo di creatività per i nuovi media, ma anche Next, per fornire consulenza, ricerca e pianificazione su mezzi e strumenti innovativi. Non solo. L'agenzia è anche Solution, per fornire progettazione e sviluppo di soluzioni orientate al customer relationship management, e Training, con corsi di formazione specialistica in comunicazione e marketing, B2C e B2B.
Il nuovo logo presenta una modernizzazione del naming iniziale ed è costituito proprio dal nuovo font. La stessa concretezza muove il restyling del sito, dove sin nell'home page, Egolab dà ampio spazio al portfolio dei suoi lavori e, con il ricorso alla tecnologia Ajax, consente una navigazione rapida e di elevata qualità grafica, oltre che dinamica, grazie alla possibilità di visualizzazione al semplice passaggio del mouse.
L'agenzia, con un organico che supera i 30 addetti, ha raggiunto un incremento economico del 50% .