Brand Identity

Fiordineve TreValli si rifà il look con Expansion

L’agenzia ha curato il restyling del packaging e ne promuove i plus al trade con una campagna stampa che gioca su un parallelismo tra il consumatore e la confezione dove le linee caratterizzanti del tappo fungono da ispirazione per un look di hairstyle particolare.
Panna Fiordineve TreValli ritorna sugli scaffali con un look completamente rinnovato.

Il restyling di Expansion ha riguardato l’intero packaging: uno stile che si riconosce per le linee fluide e l’originalità della grafica e del tappo. L’obiettivo di caratterizzare il prodotto con un immagine fresca e accattivante è stato raggiunto attraverso una grafica sinuosa che riprende le linee morbide del mondo di riferimento della panna e da una fotografia semplice e al contempo ricercata dove una fragola sezionata diventa un vassoio di presentazione del ricciolo di panna. Nuova anche la forma affusolata che si ispira alla panna e che catalizza attenzionalità sulla referenza.

L’inserimento della nuova Panna Fiordineve TreValli è stato accompagnato da una campagna stampa mirata al trade, con un parallelismo tra il consumatore e la confezione, dove le linee caratterizzanti del tappo fungono da ispirazione per un look di hairstyle particolare.

Fiordineve TreValli è un prodotto dell’azienda TreValli Cooperlat, presente nei mercati di 40 paesi in tutto il mondo con un portfolio di prodotti che spaziano dal latte fresco alta qualità, alle creme e dessert, dai formaggi freschi e stagionati alle panne, dal burro alle mozzarelle, con oltre dieci brand distribuiti lungo tutto il territorio nazionale.

Il restyling del packaging è stato realizzato da Cinzia Ceccoli, graphic designer Expansion, direzione creativa della stampa è di Michele Bedeschi, direttore creativo dell'agenzia.
Lo scatto fotografico sulla confezione è di Matteo Macchiavello, lo scatto di campagna è ad opera di Mauro Turatti con la postproduzione di Mattia Giani.

TreValli Cooperlat è un’azienda composta da 15 cooperative di base e associa circa 1000 produttori agricoli che conferiscono la materia prima latte.

www.trevalli.cooperlat.it