Brand Identity
Forchets firma il rebranding di Primafila SKY
Primafila, il servizio pay-per-view di Sky
Italia, presenta in questi giorni il rebranding curato dall'agenzia
Forchets. Con i nuovi loghi di colore argento, il rinnovato
look & feel ha come obiettivo quello di rafforzare il brand Primafila SKY e
posizionarlo come il servizio 'premium' ed esclusivo disponibile per tutti gli
abbonati Sky.
Primafila SKY offre la possibilità di vedere le più grandi anteprime cinematografiche, il meglio del calcio nazionale ed internazionale, gli eventi sportivi più esclusivi e i film per adulti: ecco dunque l'esigenza di dare un volto ai suoi 4 sub-brands, Primafila Film, Primafila Calcio, Primafila Eventi e Primafila Hot Club.
Inoltre Primafila Sky lancia il nuovo canale, Primafila HD,
che permette di godersi in Alta Definizione i migliori contenuti del cinema, del
calcio, degli eventi in un solo canale. In concomitanza con i nuovi loghi, i
canali Primafila SKY cambieranno anche il loro volto televisivo, attraverso
nuove linee guida on-air e la nuova interfaccia grafica per l'acquisto.
Questo progetto conferma nuovamente la stretta collaborazione tra Sky e Forchets, già evidenziata con i lavori realizzati per le campagne di web advertising e gli spot TV. Direttori creativi: Pierfrancesco Jelmoni/ Niccolò Brioschi. Direzione Strategica: Riccardo Beretta Responsabile account: Alice Verderame

