UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

FutureBrand firma i pack della nuova linea underwear di Chicco

Ispirandosi al mondo dell’infanzia, l'agenzia ha trasformato i packaging della linea di biancheria intima da semplici contenitori a box un po’ magici. Le confezioni di my underwear hanno finestre a forma di mela, come quella di Biancaneve, e a forma di astronave, come quella degli esploratori spaziali.
Continua la fortunata collaborazione tra FutureBrand e Chicco, questa volta con il design delle confezioni della linea Chicco my underwear, realizzata con fibre naturali e morbide, ideali per non irritare la pelle delicata dei bambini e lasciarli liberi di muoversi a loro piacimento. Ispirandosi al mondo dell’infanzia che Chicco conosce bene, una dimensione colorata, divertente, in cui tutto è possibile perché basta immaginarlo, FutureBrand ha trasformato i packaging della linea di biancheria intima da semplici contenitori a box un po’ magici, perché raccontano una storia, anzi la fanno proprio vedere.

Nel mondo dei più piccoli, ogni bimbo è un super eroe e ogni bambina una piccola principessa, per questo le confezioni di my underwear hanno finestre a forma di mela, come quella di Biancaneve, e a forma di astronave, come quella degli esploratori spaziali. Oblò che gettano uno sguardo sul mondo di tenerezza, gioco, fantasia e divertimento in cui si muovono i bambini.

Sotto la finestra, una frase invita, infatti, a immaginare un mondo dolce - quello delle principesse con la coroncina in testa - o un mondo avventuroso - quello dei super eroi e dei loro poteri magici.

Ai piccolissimi, Chicco ha dedicato una linea underwear speciale, in cui la finestra attraverso cui appare il prodotto è a forma di uccellino o di casetta.

SP