Brand Identity
FutureBrand firma i pack della nuova linea underwear di Chicco
Ispirandosi al mondo dell’infanzia, l'agenzia ha trasformato i packaging della linea di biancheria intima da semplici contenitori a box un po’ magici. Le confezioni di my underwear hanno finestre a forma di mela, come quella di Biancaneve, e a forma di astronave, come quella degli esploratori spaziali.
Continua la fortunata collaborazione tra FutureBrand e Chicco, questa volta con il design delle confezioni della linea Chicco my underwear, realizzata con fibre naturali e morbide, ideali per non irritare la pelle delicata dei bambini e lasciarli liberi di muoversi a loro piacimento. Ispirandosi al mondo dell’infanzia che Chicco conosce bene, una dimensione colorata, divertente, in cui tutto è possibile perché basta immaginarlo, FutureBrand ha trasformato i packaging della linea di biancheria intima da semplici contenitori a box un po’ magici, perché raccontano una storia, anzi la fanno proprio vedere.Nel mondo dei più piccoli, ogni bimbo è un super eroe e ogni bambina una piccola principessa, per questo le confezioni di my underwear hanno finestre a forma di mela, come quella di Biancaneve, e a forma di astronave, come quella degli esploratori spaziali. Oblò che gettano uno sguardo sul mondo di tenerezza, gioco, fantasia e divertimento in cui si muovono i bambini.
Sotto la finestra, una frase invita, infatti, a immaginare un mondo dolce - quello delle principesse con la coroncina in testa - o un mondo avventuroso - quello dei super eroi e dei loro poteri magici.
Ai piccolissimi, Chicco ha dedicato una linea underwear speciale, in cui la finestra attraverso cui appare il prodotto è a forma di uccellino o di casetta.
SP

