Brand Identity

FutureBrand firma il restyling dei Gel Lubrificanti Control

L'azienda nel mercato del sexual wellbeing ha chiesto alla creative future company di realizzare il rebranding del prodotto per puntare sulla funzionalità. Stefano Rivolta (Creative Director): "“Abbiamo reinterpretato i dispenser, rendendoli ergonomici e morbidi nelle forme per liberare l’immaginazione e avvicinare il prodotto a quel territorio di scoperta che Control intende presidiare con i suoi articoli e in cui vuole coinvolgere i suoi consumatori”.

Control, da 40 anni nel mercato del sexual wellbeing in Europa, promuove un approccio consapevole e responsabile alla sessualità senza però dimenticare la componente ludica e gioiosa.

Nella sua evoluzione da brand centrato soprattutto sulla funzionalità a una dimensione in cui il sesso sicuro è piacere, libertà e sperimentazione, Control ha chiesto a FutureBrand di pensare al restyling della sua linea di gel lubrificanti.

“Il rebranding dei gel Control inaugura un viaggio in cui Control accompagna i suoi clienti alla scoperta di nuovi piaceri, condividendo con loro un nuovo modo di giocare con i sensi con la garanzia e la sicurezza della sua lunga esperienza” racconta Christian Trabucco, Account Executive.

“Abbiamo reinterpretato i dispenser, rendendoli ergonomici e morbidi nelle forme per liberare l’immaginazione e avvicinare il prodotto a quel territorio di scoperta che Control intende presidiare con i suoi prodotti e in cui vuole coinvolgere i suoi consumatori” aggiunge Stefano Rivolta, Creative Director.

Il visual della linea Lub Gel è una goccia che racchiude al suo interno l’aroma delle 5 referenze. Oltre al classico blu Control della versione Natural, i pack hanno colori nuovi e accesi che catturano l’attenzione.

La nuova immagine contribuisce a qualificare Control come brand 'capace di guidare le persone nello straordinario viaggio verso una sessualità libera, felice e informat', come racconta il suo nuovo positioning

CB