UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

FutureBrand firma il restyling dei Gel Lubrificanti Control

L'azienda nel mercato del sexual wellbeing ha chiesto alla creative future company di realizzare il rebranding del prodotto per puntare sulla funzionalità. Stefano Rivolta (Creative Director): "“Abbiamo reinterpretato i dispenser, rendendoli ergonomici e morbidi nelle forme per liberare l’immaginazione e avvicinare il prodotto a quel territorio di scoperta che Control intende presidiare con i suoi articoli e in cui vuole coinvolgere i suoi consumatori”.

Control, da 40 anni nel mercato del sexual wellbeing in Europa, promuove un approccio consapevole e responsabile alla sessualità senza però dimenticare la componente ludica e gioiosa.

Nella sua evoluzione da brand centrato soprattutto sulla funzionalità a una dimensione in cui il sesso sicuro è piacere, libertà e sperimentazione, Control ha chiesto a FutureBrand di pensare al restyling della sua linea di gel lubrificanti.

“Il rebranding dei gel Control inaugura un viaggio in cui Control accompagna i suoi clienti alla scoperta di nuovi piaceri, condividendo con loro un nuovo modo di giocare con i sensi con la garanzia e la sicurezza della sua lunga esperienza” racconta Christian Trabucco, Account Executive.

“Abbiamo reinterpretato i dispenser, rendendoli ergonomici e morbidi nelle forme per liberare l’immaginazione e avvicinare il prodotto a quel territorio di scoperta che Control intende presidiare con i suoi prodotti e in cui vuole coinvolgere i suoi consumatori” aggiunge Stefano Rivolta, Creative Director.

Il visual della linea Lub Gel è una goccia che racchiude al suo interno l’aroma delle 5 referenze. Oltre al classico blu Control della versione Natural, i pack hanno colori nuovi e accesi che catturano l’attenzione.

La nuova immagine contribuisce a qualificare Control come brand 'capace di guidare le persone nello straordinario viaggio verso una sessualità libera, felice e informat', come racconta il suo nuovo positioning

CB