Brand Identity

FutureBrand firma l'immagine del 'Nocciolato di Pasqua' Novi

Lo storico marchio del Gruppo Elah Dufour Novi lancia il nuovo uovo di cioccolato con un cuore composto da 160 nocciole intere. L'agenzia ha espresso l’alta qualità del prodotto inserendolo in un contenitore cilindrico di cartone dorato. Un’immagine dell’uovo intero presenta il prodotto, mentre una sezione di cioccolato svela la sorpresa delle nocciole intere racchiuse all’interno.
In occasione della Pasqua, Novi, storico marchio del Gruppo Elah Dufour Novi, lancia un nuovo uovo di cioccolato: il 'Nocciolato di Pasqua'. Si tratta di un prodotto di alta pasticceria con un cuore delizioso composto da 160 nocciole intere, pensato anche come regalo goloso da condividere con parenti e amici.

Una squisitezza per veri intenditori e appassionati, che scopriranno la sorpresa racchiusa nel cioccolato: le nocciole.

FutureBrand ha espresso l’alta qualità di questa creazione Novi, abbandonando il tradizionale wrapping pasquale e inserendo l’uovo in un contenitore cilindrico di cartone dorato, ispirato alle confezioni dei liquori e degli champagne pregiati.

Un’immagine dell’uovo intero presenta il prodotto, mentre una sezione di cioccolato svela la sorpresa delle nocciole intere racchiuse all’interno.

SP