UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Brand Identity

Granarolo sceglie nuovamente Life per il restyling della linea Granarolo Retail

In particolare, l’agenzia, guidata da Alberto Tivoli, ha lavorato alla definizione di un packaging distintivo ed elegante, a sottolineare il concetto di eccellenza, che distingue l’intera linea a scaffale. Il design del nuovo packa richiama la tipica cucina italiana, attraverso il mix tra la texture che identifica il brand nel suo colore principale e il richiamo del marmo di un piano cucina, classico e raffinato.

LIFE, agenzia di comunicazione integrata e indipendente, firma un nuovo e sfidante progetto di brand identity per Granarolo, realizzando un innovativo pack system per la linea retail “Cucina ad Arte”. Il restyling ha centrato l’obiettivo di evidenziare l’identità premium della linea, composta da 7 prodotti base, insieme alle loro referenze nei diversi formati, essenziali per l’esecuzione di ogni ricetta ed accomunati da gusto, bontà, freschezza e versatilità. 

In particolare, l’agenzia, guidata da Alberto Tivoli, in tandem con il dipartimento marketing del Gruppo Granarolo, ha lavorato alla definizione di un packaging distintivo ed elegante, a sottolineare il concetto di eccellenza, che distingue l’intera linea a scaffale. 

Il design del nuovo packaging richiama la tipica cucina italiana, attraverso il mix tra la texture che identifica Granarolo nel suo colore principale e il richiamo del marmo di un piano cucina, classico e raffinato: questa combinazione fa si che il consumatore sia trasportato con la mente immediatamente ai fornelli alle prese con nuove ricette e tanta creatività. 

Per sottolineare l’aspetto premium dei prodotti, alcune delle referenze della linea, inoltre, come la panna o il burro, riportano nel pack la scelta di Gino Fabbri, maestro di pasticceria di fama internazionale. Questo nuovo incarico conferma l’expertise pluriennale di LIFE nel settore del food & beverage, ambito che vede l’agenzia gestire la comunicazione integrata di importanti realtà nel panorama nazionale ed internazionale.