Brand Identity
Grano Armando premiata per il pack biodegradabile ideato da Red Cell
L’azienda del gruppo De Matteis Agroalimentare è stata premiata dal Politecnico di Torino per l’involucro di pasta Grano Armando completamente prodotto con materiali biodegradabili, in assenza di materiali plastici.
Grano Armando, azienda del gruppo De Matteis Agroalimentare è stata premiata dal Politecnico di Torino per l’involucro di pasta Grano Armando completamente prodotto con materiali biodegradabili, in totale assenza di materiali plastici.
Il packaging, esempio di tecnologie avanzate a basso impatto ambientale, è stato ideato e progettato dal team creativo di Red Cell Milano.
La confezione per Red Cell non è solo rivestimento per la conservazione, bensì elemento strategico per il brand per affermare la propria identità, comunicare col consumatore e manifestare le scelte aziendali.
Partendo da queste premesse, i creativi di Red Cell hanno ideato un pack che riflettesse coerentemente la visione dell’azienda pastaia sul rispetto per la natura e la tutela dei più autentici valori contadini.
EC


