Brand Identity

GStF affida ad H-57 il consolidamento della propria Brand Identity e lo sviluppo di tutta la comunicazione atl / btl

La collaborazione avrà il duplice obiettivo di implementare la brand image di tutti i punti vendita - sia esistenti (Tortona, Brera, Piave, Duomo / Rinascente) sia di prossima apertura (Serravalle Outlet, Lavater) - e di supportare il brand a livello adv.

God Save the Food, la nota catena all’insegna dell’ “healthy food non punitivo” da tempo attiva con 4 punti vendita a Milano più altri 2 di prossima apertura, affida la propria immagine e comunicazione all’Agenzia H-57 Creative Station, guidata dal Direttore Creativo Matteo Civaschi e dal CEO Marco Dalbesio.

La collaborazione avrà il duplice obiettivo di implementare la brand image di tutti i punti vendita - sia esistenti (Tortona, Brera, Piave, Duomo / Rinascente) sia di prossima apertura (Serravalle Outlet, Lavater) - e di supportare il brand a livello adv.

Attorno al concept strategico “The healthy revolution”, declinato con un visual grafico che rimanda ai colori e all’immaginario della West Coast anni ’70, l’agenzia milanese è già da tempo al lavoro – oltre che sull’attualizzazione del logo, integrato dal claim “Healthy tasty life” - sulla visual identity bdi tutti i locali, sulla comunicazione social e su nuove iniziative di cobranding.

Il primo ristorante a beneficiare del nuovo intervento è quello di Serravalle, inaugurato proprio questi
in giorni.

“È per noi davvero entusiasmante poter lavorare a 360° su un Cliente unico e prestigioso come GStF, con il quale si è creata da subito un’ottima sintonia di pensiero e di vedute. Gli ingredienti per una ricetta vincente, anche in comunicazione, ci sono tutti.” afferma il CEO Dalbesio.