UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

H2H firma il packaging di That’s Love, il nuovo brand di puericultura di Prénatal

L'agenzia ha ideato la nuova veste della linea, per esaltare i core values della marca insieme al naming stesso, alla gamma di colori e all’offerta dei prodotti.

Nell’ambito della collaborazione con Prénatal, H2H ha ideato il packaging per la nuova linea That’s Love. Creati per sapersi distinguere nel competitivo mercato della piccola puericultura, i prodotti That’s Love (per bambini 0-3 anni) sono proposti in una veste leggera e originale. La nuova collection si rivolge infatti a un target di madri moderne, amanti della novità, sperimentatrici e trend setter.

A tale posizionamento contribuiscono il naming stesso, la gamma di colori e l’offerta di prodotti che caratterizza il brand That’s Love: dagli accessori per l’allattamento artificiale ai succhietti, dalle stoviglie ai thermos, fino al necessario per l’igiene e la cura del bambino.

Il packaging definito da H2H connota ulteriormente ed esalta i core values della linea That’s Love. Ispirandosi al logo del brand in bianco e nero, le confezioni racchiudono caratteristiche tali da essere riconoscibili sullo scaffale, distanziandosi dai canoni che accomunano la comunicazione di brand competitor.

I prodotti That’s Love trovano spazio in una struttura portante in PVC trasparente. L’interno è invece identificato da un cartoncino a sfondo nero con una texture di cuori That’s Love in grigio. La struttura, oltre a presentare un elegante ton sur ton, è così facilmente separabile in due elementi e quindi smaltibile.

Ai prodotti è invece dedicato un esclusivo packaging, con declinazioni di fantasie derivate dal mondo del fashion. La vestizione aumenta così l’uniformità d’impatto comunicativo della linea That’s Love.

CB