UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

HUB09 cura la nuova brand identity di Senfter

Punto di partenza del team dell'agenzia specializzato nel branding e packaging design è stato un completo restyling dei prodotti tipici del Sud Tirol, speck e wurstel, secondo un system grafico comune. Il nuovo system ridefinisce uno storytelling intorno all'Alto Adige e alle sue eccellenti specialità, attraverso una sintesi visiva e verbale che raccoglie tutte le possibilità di scelta tra diverse tipologie di speck e di wuerstel

Senfter, uno dei brand più importanti del gruppo GSI, attivo nella produzione di salumi,è oggi a scaffale con una nuova brand identity disegnata da HUB09.
Punto di partenza del team dell'agenzia specializzato nel branding e packaging design è stato un completo restyling dei prodotti tipici del Sud Tirol, speck e wurstel, secondo un system grafico comune.

Il nuovo system ridefinisce uno storytelling intorno all'Alto Adige e alle sue eccellenti specialità, attraverso una sintesi visiva e verbale che raccoglie tutte le possibilità di scelta tra diverse tipologie di speck e di wuerstel. In particolare per lo speck, il rebranding accompagna il lancio del nuovo Gusto Intenso, uno speck saporito e dal profumo ricco.

Non restano esclusi da questa rinnovata immagine gli amatissimi Hot-Dog nelle varianti classico o rustico insieme alla nuova ricetta arricchita con speck. 
 
Credits: 
Client Manager: Angela Sannicandro
Design Director: Owen Walsh