UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

I detersivi Ava si rifanno il look con FutureBrand

Per l’immagine del nuovo Ava Power, il detersivo efficace alle basse temperature, Reckitt Benckiser ha chiesto all'agenzia di sviluppare il tema del 'Pulito impeccabile già a 15°'. FutureBrand ha creato l'immagine delle due referenze della nuova linea: Ava Power Classic e Color, puntando su colori forti e una grafica incisiva, che ne esaltano l'efficacia.
Per l’immagine del nuovo Ava Power, il detersivo efficace alle basse temperature, Reckitt Benckiser ha chiesto a FutureBrand di sviluppare il tema del 'Pulito impeccabile già a 15°', il benefit principale della nuova referenza, un prodotto efficace sulle macchie senza bisogno di lavare in acqua calda per pulire a fondo.

FutureBrand ha creato l'immagine delle due referenze della nuova linea: Ava Power Classic e Color, puntando su colori forti e una grafica incisiva, che ne esaltano l'efficacia.

Il lavoro creativo-strategico di FutureBrand, oltre alla nuova linea di detersivi, ha riguardato anche il refreshing dell'immagine complessiva dei prodotti Ava, ispirato ai valori della marca emersi da una ricerca commissionata da Reckitt Benkiser: tradizione, naturalità, efficacia e semplicità. Su questi punti di forza FutureBrand ha lavorato per aumentare la percezione qualitativa del brand Ava e l'efficacia dei suoi prodotti.

Il nuovo look di Ava, che crea un filo rosso di riconoscibilità attraverso tutta la gamma, è più contemporaneo e, senza rinnegare la tradizione, propone i prodotti Ava come soluzione innovativa e particolarmente efficace per tutte le esigenze di lavaggio. Nel rivedere il logo, l'agenzia ha incorporato il descriptor MAX3.

Rispetto al passato, le nuove etichette hanno un’immagine sono più attuale, consistente e impattante, anche grazie alla centralità dell'ingrediente base di ciascuna referenza.

SP