UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

Iggesund 'The Black Box Project' di Brunazzi&Associati in mostra a Londra

Il progetto di Brunazzi&Associati per la cartiera svedese verrà presentato a Londra il 22-23 marzo nella Stationers’ Hall nel cuore della City vicino alla Cattedrale di Saint Paul.

La cartiera svedese Iggesund (Holmen Group), produttrice di carte e cartoni di alta qualità ha lanciato una sfida creativa ai designer e alle agenzie di comunicazione con 'The Black Box Project' Una sfida basata su idee innovative. (Nella foto Giovanni e Andrea Brunazzi). 

La creatività, abilità di generare le idee innovative e portarle nel mondo concreto, incontra Invercote, la carta prodotta da Iggesund. L’idea della campagna è semplice. Cosa succede se fornisci a creativi/designer uno strumento che possa stimolarli, come appunto il cartoncino Invercote?

Ed ecco l’idea per la nuova campagna Iggesund, fornire ai designer le dimensioni interne del Black Box, una scatola cubica nera con cassetto, completamente realizzata in
cartoncino Invercote. Ai designer la sfida di riempirlo con un oggetto realizzato appunto con uno dei tanti cartoncini della gamma Invercote.

Protagoniste dell'iniziativa, tre agenzie conosciute a livello internazionale: Brunazzi&Associati (Torino); Landor (Parigi); Van Heertum (Tilburg).

I progetti di Landor e Van Heertum sono stati presentati a Parigi il 23 novembre scorso in occasione di Emballage, la grande mostra dedicata al packaging.
Il progetto di Brunazzi&Associati verrà presentato a Londra il 22-23 marzo a Londra nella  Stationers’ Hall nel cuore della City vicino alla Cattedrale di Saint Paul.

I tre progetti, dopo Parigi e Londra saranno successivamente presentati ad Amsterdam, Amburgo, New York e in altre città.

Brunazzi&Associati collabora da molti anni con SiebertHead di Londra Brand and Packaging Design Consultant.