Brand Identity

Il website di Ferrari BK cambia look e diventa più chiaro e intuitivo. Firma Coo’ee. Previsto prossimamente un nuovo soggetto creativo della campagna «Stile, fantasia e libertà.»

L’agenzia associata UNA di cui è CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), che da anni collabora con fornitore di materiali da costruzione gestendo le attività di comunicazione, si è occupata del disegno e sviluppo del nuovo sito più user friendly.

È online da qualche giorno il nuovo web site di Ferrari BK, disegnato e sviluppato da Coo’ee, che da diversi anni cura il supporto strategico creativo per le diverse attività di comunicazione attraverso cui l’aziende si è affermata nel mercato delle pavimentazioni per esterni, dei giardini e delle piazze più belle d’Italia.
 
Ferrari BK guidata dal CEO Ivano Ferrari, da oltre 50 anni produce soluzioni per gli spazi esterni: pavimenti, muri di contenimento e muretti, ma anche singoli blocchi per murature.
Un posizionamento, quello di Ferrari BK, che è anche il risultato di un percorso di comunicazione che da qualche anno l’azienda sta intraprendendo con il supporto di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), che ha commentato così: «Siamo soddisfatti di aver portato a termine un progetto che ha richiesto molto impegno, ma che è riuscito a rispecchiare a fondo l’anima di un’azienda votata all’innovazione e alla qualità dei prodotti come Ferrari BK. Il nuovo sito è la sintesi perfetta di tutto questo: un design attuale e fresco, una user experience intuitiva per privati e progettisti, e una chiarezza generale che comunica forte e chiaro questo cambiamento. Insomma cambiano le vesti, ma non cambiano gli obiettivi: Ferrari BK vuole comunicare la sua qualità per affermarsi come leader degli spazi esterni non più solo offrendo prodotti, ma idee e soluzioni per viverli al meglio.»
 
Coo’ee dal 2015 è il partner di comunicazione di Ferrari BK, e affianca l’azienda in varie attività, tra cui le campagne ADV sui mezzi digitali e tradizionali che in questi hanno accompagnato l’azienda e per cui è previsto prossimamente un nuovo soggetto creativo della campagna «Stile, fantasia e libertà.»