UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Brand Identity

Craq Design Studio firma 'Imola is Back', il poster ufficiale che celebra il ritorno della Formula 1 nella Motor Valley

L’artwork accattivante e vivace trasmette un senso di velocità che si accosta all’idea di talento, di dinamicità e di energia, in cui i colori inseguono i fuoriclasse al volante. Una proposta di comunicazione che contraddistingue così il “Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia-Romagna” in programma dal 31 ottobre al 1 novembre 2020.

La Formula 1 torna a Imola dopo 14 anni e l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria affidando all’agenzia creativa e di comunicazione Craq Design Studio la realizzazione del poster ufficiale del Gran Premio che celebra il ritorno del Circus nella Motor Valley.

L’artwork accattivante e vivace trasmette un senso di velocità che si accosta all’idea di talento, di dinamicità e di energia, in cui i colori inseguono i fuoriclasse al volante. Una proposta di comunicazione che contraddistingue così il “Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia-Romagna” in programma dal 31 ottobre al 1 novembre 2020.

“IMOLA IS BACK”. In questo slogan – ha detto Uberto Selvatico Estense, presidente Formula Imola – “si racchiude tutta l’emozione per il ritorno della Formula 1 a Imola. Una scarica di adrenalina che Craq Design Studio ha saputo interpretare perfettamente”.

Il poster ufficiale della gara firmato dall’agenzia bolognese suscita l’entusiasmo anche del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini: “Non ci poteva essere motivo di soddisfazione più grande per questa terra, che da sempre ama i motori e la velocità, terra di grandi campioni, straordinari marchi motoristici, professionalità e conoscenze che la rendono unica al mondo”.

Tanta soddisfazione per il risultato finale viene espressa anche dai due titolari di Craq Design Studio Rocco Marino e Davide Baruzzi che affermano come “sin da subito i nostri copywriter e graphic designer hanno lavorato con vero entusiasmo alla buona riuscita di un progetto così ambizioso che si pone come obiettivo quello di comunicare al meglio un evento sportivo che celebra la Motor Valley e il mondo delle corse automobilistiche a livello internazionale”.