Brand Identity

Impresoft Group si affida a Coo’ee Italia per rebranding e comunicazione

Il Gruppo ha scelto l'agenzia guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi (nella foto) per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca, che in un anno di attività prevede due fasi: la prima si concentrerà sulla definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento aziendale con lo sviluppo dei relativi strumenti corporate; la seconda fase entrerà nel dettaglio di tutte quelle che saranno le attività di comunicazione dell’azienda, dal sito web alla creatività per campagne, eventi, attività digital.

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO
Mauro Miglioranzi (nella foto) per le attività di comunicazione che riguardano il rebranding e l’architettura di
marca della holding.

Impresoft Group offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale.
Lo fa attraverso un processo di ricerca, selezione e promozione di soluzioni innovative e tecnologiche che creano valore per le imprese, le persone e l’ambiente. Il suo obiettivo è essere un punto di riferimento solido e autorevole per l’innovazione e la trasformazione digitale, guidando un cambiamento che generi valore a 360°. Nello specifico fornisce supporto e consulenza nella scelta delle migliori Business Application, dalle tecnologie in ambito ERP, MES, CRM fino alle soluzioni di Corporate Performance Management, Modern Workplace, Cybersecurity e al Data Center.

Ad oggi le aziende che la compongono (Formula, GNTechonomy,Hiteco, Qualitas Informatica,
4wardPRO, OpenSymbol, NextTech, NextCRM, Kipcast, Cloudnova) sono organizzate in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement e Corporate Resilience.

Impresoft Group ha scelto Coo’ee per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità
di marca, che in un anno di attività prevede due fasi: la prima si concentrerà sul rebranding del
gruppo attraverso la definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento
aziendale
con lo sviluppo dei relativi strumenti corporate; la seconda fase entrerà nel dettaglio di
tutte quelle che saranno le attività di comunicazione dell’azienda, dallo sviluppo del sito web alla
creatività per campagne, eventi, attività digital.