Brand Identity

inTesta realizza i nuovi Internet Pack di Impresa Semplice di Telecom

Telecom Italia ha affidato all'agenzia del Gruppo Armando Testa, specializzata in graphic design e copywriting dedicato al BTL, l’ideazione dei nuovi packaging dedicati alle soluzioni Internet di Impresa Semplice, l’offerta dedicata alle piccole e medie imprese. 
inTesta, agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata in graphic design e copywriting dedicato al BTL, ha curato l’ideazione dei nuovi packaging dedicati alle soluzioni Internet di Impresa Semplice, l’offerta di Telecom Italia per le piccole e medie imprese.

Impresa Semplice inaugura così un nuovo stile di comunicazione, arrivando per la prima volta direttamente nei Punti Vendita grazie a un system packaging dei prodotti brandizzati. L’iniziativa apre un nuovo canale di vendita e consente al target business di entrare nel mondo di Impresa Semplice attraverso l’acquisto di un prodotto.

La grafica che contraddistingue i packaging per le tre differenti tipologie di prodotto (50 Ore, Unlimited+ e Unlimited Wi-Fi) sfrutta l’awareness costruita in questi anni da Impresa Semplice, riprendendo il simbolo del 'braccio rosso'. Parte del pack è infatti caratterizzata dalle immagini fotografiche di tre diversi 'testimonial' del mondo del lavoro e il format grafico, nel suo insieme, esalta i colori istituzionali.