UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

Slowear rinnova la brand identity con la campagna internazionale firmata Young Digitals

L'agenzia mette l’expertise nella comunicazione internazionale del fashion Made in Italy al servizio del progetto di retail tutto italiano con oltre 30 store presenti sul mercato europeo ed extra-europeo con un main video, rafforzato da altri clip video e scatti fotografici declinati su diversi formati e destinazioni d’uso.

Young Digitals ha siglato una collaborazione con Slowear, il progetto di retail tutto italiano con oltre 30 store presenti sul mercato europeo ed extra-europeo (USA, Giappone, Corea del Sud), retailer ufficiale, anche con e-commerce di proprietà, dei marchi Incotex, Zanone, Glanshirt, Montedoro e Officina Slowear.

YD mette l’expertise nella comunicazione internazionale del fashion Made in Italy al servizio di Slowear con un main video, rafforzato da altri clip video e scatti fotografici declinati su diversi formati e destinazioni d’uso. L’obiettivo è il racconto della brand identity aziendale, in equilibrio tra design moderno, stile ed eleganza.

Protagonisti dello storytelling gli uomini, in un cammino esplorativo nei quartieri di una città in fermento lungo la giornata, tra quiete e frenesia, momenti solitari e in compagnia, per raccontare la vita vera a testimonianza dell’eclettismo del brand secondo i diversi contesti.

“Nei nostri contenuti ricerchiamo un impatto forte - racconta Michele Polico, CEO di Young Digitals - e il nostro studio di produzione interno muove sempre dalla necessità di rappresentare il punto d’incontro fra ciò che il brand racconta e il bisogno delle persone di ascoltare storie vere, di vivere esperienze personali. Tutto ciò è possibile solo con una costante spinta all’innovazione dei linguaggi, dei formati e delle competenze settoriali e concettuali.”

CREDITS

- Chief Executive Officer: Michele Polico

- Client Director: Tommaso Bonfadelli

- Creative Director: Paolo Orsacchini

- Copywriter: Marco Vezzaro, Anna Baldissera

- Project Manager: Elena Rizzato

- Responsabile di Produzione: Giorgia Favaretto

- Videomaker: Fabio Tabacchi

- Photographer: Dejan Lakic

- Retoucher: Lana Britvic

- Assistente di Produzione: Diego Donetto