UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Brand Identity

JacLeRoi firma il nuovo layout grafico del prosciutto Naturissimo di Fiorucci

Il progetto grafico a cura dell’agenzia parmigiana specializzata in food e wine ha avuto come protagonista Naturissimo, il prosciutto cotto alta qualità senza antibiotici e realizzato con solo conservanti ed antiossidanti di origine vegetale.

Dopo il successo della nuova grafica dedicata al noto Guanciale, presentata in anteprima a gennaio durante Marca 2019, Cesare Fiorucci ha confermato JacLeRoi come agenzia creativa per lo sviluppo del nuovo prosciutto cotto Naturissimo. Il secondo progetto grafico a cura dell’agenzia parmigiana specializzata in food e wine ha avuto come protagonista Naturissimo, il prosciutto cotto alta qualità senza antibiotici e realizzato con solo conservanti ed antiossidanti di origine vegetale.

La nuova veste grafica è una celebrazione di quel luogo che da sempre si contraddistingue per genuinità, sicurezza e passione. La proposta ci indica il percorso da seguire per raggiungere l’abitazione del prosciutto cotto alta qualità senza antibiotici: un vero e proprio sentiero che attraversa i campi naturali della dimora Fiorucci.

 

CREDITS:

Agenzia: JacLeRoi

Direttore Creativo: Giordano Maini

Account: Enza Bergantino, Yulia Dryn

Art Director: Matteo Navi, Luca Mazza