UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

JacLeRoi firma il nuovo layout grafico del prosciutto Naturissimo di Fiorucci

Il progetto grafico a cura dell’agenzia parmigiana specializzata in food e wine ha avuto come protagonista Naturissimo, il prosciutto cotto alta qualità senza antibiotici e realizzato con solo conservanti ed antiossidanti di origine vegetale.

Dopo il successo della nuova grafica dedicata al noto Guanciale, presentata in anteprima a gennaio durante Marca 2019, Cesare Fiorucci ha confermato JacLeRoi come agenzia creativa per lo sviluppo del nuovo prosciutto cotto Naturissimo. Il secondo progetto grafico a cura dell’agenzia parmigiana specializzata in food e wine ha avuto come protagonista Naturissimo, il prosciutto cotto alta qualità senza antibiotici e realizzato con solo conservanti ed antiossidanti di origine vegetale.

La nuova veste grafica è una celebrazione di quel luogo che da sempre si contraddistingue per genuinità, sicurezza e passione. La proposta ci indica il percorso da seguire per raggiungere l’abitazione del prosciutto cotto alta qualità senza antibiotici: un vero e proprio sentiero che attraversa i campi naturali della dimora Fiorucci.

 

CREDITS:

Agenzia: JacLeRoi

Direttore Creativo: Giordano Maini

Account: Enza Bergantino, Yulia Dryn

Art Director: Matteo Navi, Luca Mazza