UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

JacLeRoi realizza il ‘Kit cannoli siciliani’ per Si.For

L'agenzia ha ideato il concept di comunicazione e del packaging design destinato alla nuova confezione per l'azienda casearia, grazie a una box speciale per montare da zero i propri dessert.

Continua la collaborazione tra JacLeRoi, l’agenzia di comunicazione con sede a Parma specializzata nel food & wine e l’azienda casearia Si.For. L’ultimo progetto realizzato rende un classico della tradizione sicula un’esperienza gourmet da toccare con mano: l’innovativo Kit cannoli, una box speciale per giocare a “montare” da zero i propri dessert.

Composto da ingredienti esclusivamente di origine siciliana, il kit contiene tutto l’occorrente per creare ovunque si desideri gli originali Cannoli Siciliani in modo facile e veloce.

La nota azienda produttrice di formaggi siciliani ha affidato a JacLeRoi lo sviluppo del concept di comunicazione e del packaging design destinato alla nuova confezione.

La proposta di packaging trasporta il consumatore all’interno della più autentica atmosfera siciliana. La texture del design è un omaggio alle caratteristiche maioliche colorate. Al centro della facciata principale, invece, troneggia il cannolo siciliano in due versioni: la prima a livello fotografico, la seconda intagliata sulla fustella, al fine di generare curiosità sul contenuto della confezione.   

Agenzia: JacLeRoi

Direttore Creativo: Giordano Maini

Account: Yulia Dryn

Art Director: Matteo Navi, Luca Mazza

CB