Brand Identity
La Bottega di Olivia&Marino si fa nuova con FutureBrand
Nato nel 2006, oggi il brand si presenta con una nuova veste grafica, firmata dall'agenzia. Un nuovo look capace di esaltare l'unicità e l'appetite appeal dei prodotti della linea: Schiacciate, Sfilati e Sfoglie ottengono il primo piano assoluto, suggerendo anche visivamente nuovi modi per gustarli e scoprirne la versatilità.
Oggi il brand si presenta con una nuova veste grafica, firmata FutureBrand. Un nuovo look capace di esaltare l'unicità e l'appetite appeal dei prodotti della linea: Schiacciate, Sfilati e Sfoglie ottengono il primo piano assoluto, suggerendo anche visivamente nuovi modi per gustarli e scoprirne la versatilità.
Resta invariato il logo con la sua grafia caratteristica, posto sulla saracinesca della bottega, mentre i due proprietari si spostano sul retro del pack, per continuare a ispirare la ricerca di combinazioni sempre nuove e ad alimentare la passione per gli ingredienti autentici.
La Bottega di Olivia&Marino vuole rappresentare un mondo fatto di passione per la buona tavola, curiosità per i nuovi sapori, cultura delle origini, attenzione ai dettagli e i nuovi pack mirano a valorizzare i prodotti, suggerendo momenti di consumo diversi: dal semplice spuntino in cucina, all'allegro aperitivo da condividere con gli amici.
SP

