UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

La Bottega di Olivia&Marino si fa nuova con FutureBrand

Nato nel 2006, oggi il brand si presenta con una nuova veste grafica, firmata dall'agenzia. Un nuovo look capace di esaltare l'unicità e l'appetite appeal dei prodotti della linea: Schiacciate, Sfilati e Sfoglie ottengono il primo piano assoluto, suggerendo anche visivamente nuovi modi per gustarli e scoprirne la versatilità.
Nata nel 2006, La Bottega di Olivia&Marino Pavesi ha conquistato i consumatori, proponendo una gamma di prodotti sfiziosi, tutti ispirati alla tradizione del pane di casa nostra, ma resi ancora più gustosi da un tocco di creatività extra.

Oggi il brand si presenta con una nuova veste grafica, firmata FutureBrand. Un nuovo look capace di esaltare l'unicità e l'appetite appeal dei prodotti della linea: Schiacciate, Sfilati e Sfoglie ottengono il primo piano assoluto, suggerendo anche visivamente nuovi modi per gustarli e scoprirne la versatilità.

Resta invariato il logo con la sua grafia caratteristica, posto sulla saracinesca della bottega, mentre i due proprietari si spostano sul retro del pack, per continuare a ispirare la ricerca di combinazioni sempre nuove e ad alimentare la passione per gli ingredienti autentici.

La Bottega di Olivia&Marino vuole rappresentare un mondo fatto di passione per la buona tavola, curiosità per i nuovi sapori, cultura delle origini, attenzione ai dettagli e i nuovi pack  mirano a valorizzare i prodotti, suggerendo momenti di consumo diversi: dal semplice spuntino in cucina, all'allegro aperitivo da condividere con gli amici.

SP