Brand Identity

La dolcezza di Lindenberger si svela con Artefice

L'agenzia ha realizzato per Kraft Foods Italia il nuovo packaging dell'emmental tedesco dal sapore superiore amato per la sua dolcezza. Il nuovo pack, ben visibile a scaffale, stuzzicante e distintivo trasmette i valori della marca, ovvero la trasparenza, l'affidabilità, l'alta qualità e il gusto inimitabile del proprio emmental.
Insieme a Kraft Foods Italia, Artefice Group realizza il nuovo packaging di Lindenberger, l'emmental tedesco dal sapore superiore amato per la sua dolcezza.

Il formaggio diventa il protagonista assoluto della nuova grafica: i buchi di trasparenza svelano il prodotto in tutta la sua freschezza evocando la caratteristica distintiva del formaggio emmental e facendola diventare protagonista ancor prima che il prodotto venga scartato, sia sul fronte che sul retro. Il brand trova sul pack piena centralità, saldandosi sul messaggio di prodotto 'Dolce e Morbido' e consolidandolo attraverso il sigillo garanzia di Kraft che lo sovrasta.

Il nuovo pack Lindenberger, ben visibile a scaffale, stuzzicante e distintivo trasmette i valori della marca, ovvero la trasparenza, l'affidabilità, l'alta qualità e il gusto inimitabile del proprio emmental.

SP