UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

Le Balene firmano l’immagine di MarterNeri

Oltre al logo e all’immagine coordinata della società che nasce dalla fusione di tre aziende attive da anni nella logistica integrata della cellulosa, dei materiali per le cartiere, carta, caolino, legname e materiali ferrosi, l'agenzia ha curato anche il web design del nuovo sito aziendale, www.marterneri.it.

Le Balene firmano l’immagine di MarterNeri, società che nasce dalla fusione di tre aziende attive da anni nella logistica integrata della cellulosa, dei materiali per le cartiere, carta, caolino, legname e materiali ferrosi.

Il nuovo marchio di MarterNeri, 'Il gigante premuroso', esprime questa combinazione di esperienze e talenti, perché MarterNeri è come un gigante che con le sue mani forti e protettive porta fino a destinazione con estrema delicatezza le merci che gli sono state affidate.

È in sintesi l’immagine della filosofia aziendale: mettere il massimo della cura in tutte le fasi del lavoro, dai servizi portuali alle operazioni di carico e
scarico, dallo stoccaggio al trasporto su gomma o su rotaia, fino alla consegna.

Oltre al logo e all’immagine coordinata, le Balene ha curato anche il web design del nuovo sito aziendale, www.marterneri.it.

Al progetto hanno lavorato Eleonora Petrolati come graphic designer e Carlotta Schoen come copywriter, con la direzione creativa di Francesco
Guerrera
e Sandro Baldoni.

SP