Brand Identity

Levoni festeggia il centenario con FutureBrand

L’azienda mantovana celebra quest’anno i suoi 100 anni. Per creare il logo del centenario l’agenzia si è ispirata alla serietà che costituisce la pietra angolare del brand Levoni e ha disegnato un logo raffinato, usando l’argento e il bianco su un fondo nero, espressione di qualità superiore.
Levoni, l’azienda mantovana che da sempre coltiva la genuinità dei profumi, gli aromi e i gusti della tradizione italiana, celebra quest’anno i suoi 100 anni. Per festeggiare un traguardo così importante e ribadire la propria vocazione per le cose fatte a regola d’arte, l’azienda ha chiesto a FutureBrand di creare il logo del centenario.

L’agenzia si è ispirata alla serietà che costituisce la pietra angolare del brand Levoni e ha disegnato un logo raffinato, usando l’argento e il bianco su un fondo nero, espressione di qualità superiore. La composizione guarda al futuro piuttosto che limitarsi a celebrare il passato, tenendo fede alla filosofia Levoni che vuole l’azienda sempre impegnata a ricercare il massimo della qualità in ogni sua attività.

A completamento del logo del centenario l’inconfondibile silhouette del maialino rosso, vera icona del brand Levoni, che lascia dietro di sé una scia: cent’anni di storia, gusto, tradizione, genuinità e qualità.

SP