Brand Identity
Look firmato Artefice Group per Pat Bon Patatine Leggere
In collaborazione con Findus, l'agenzia ha ideato e realizzato l'identità visiva della nuova referenza che mantiene tutto il gusto e il piacere delle tradizionali patatine fritte con fino all'80% di grassi in meno. L'onda di leggerezza del logo attraversa il sigillo garanzia di Findus e raggiunge il piatto, la gamma cromatica del nuovo pack rimanda ai codici colore light.
In collaborazione con Findus, Artefice Group ha ideato e realizzato l'identità visiva della nuova referenza Pat Bon Patatine Leggere, che mantiene tutto il gusto e il piacere delle tradizionali patatine fritte con fino all'80% di grassi in meno.Qualità e piacere di mangiare leggero trovano sul pack un pieno equilibrio di grande appeal in grado di mantenere vivo il legame con i valori tradizionali del brand e allo stesso tempo di portare al centro del piatto il gusto fragrante delle patatine.
L'onda di leggerezza del logo attraversa il sigillo garanzia di Findus e raggiunge il piatto attraversando il bollo/icona che centra la novità di prodotto: fino all'80% di grassi in meno rispetto alle patate prefritte, surgelate e solo da friggere.
La gamma cromatica del nuovo pack rimanda ai codici colore light riuscendo, al contempo, a sostenere tutto il gusto dell'innovativo processo produttivo.
SP

