UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

Look firmato Artefice Group per Pat Bon Patatine Leggere

In collaborazione con Findus, l'agenzia ha ideato e realizzato l'identità visiva della nuova referenza che mantiene tutto il gusto e il piacere delle tradizionali patatine fritte con fino all'80% di grassi in meno. L'onda di leggerezza del logo attraversa il sigillo garanzia di Findus e raggiunge il piatto, la gamma cromatica del nuovo pack rimanda ai codici colore light.
In collaborazione con Findus, Artefice Group ha ideato e realizzato l'identità visiva della nuova referenza Pat Bon Patatine Leggere, che mantiene tutto il gusto e il piacere delle tradizionali patatine fritte con fino all'80% di grassi in meno.

Qualità e piacere di mangiare leggero trovano sul pack un pieno equilibrio di grande appeal in grado di mantenere vivo il legame con i valori tradizionali del brand e allo stesso tempo di portare al centro del piatto il gusto fragrante delle patatine.

L'onda di leggerezza del logo attraversa il sigillo garanzia di Findus e raggiunge il piatto attraversando il bollo/icona che centra la novità di prodotto: fino all'80% di grassi in meno rispetto alle patate prefritte, surgelate e solo da friggere.

La gamma cromatica del nuovo pack rimanda ai codici colore light riuscendo, al contempo, a sostenere tutto il gusto dell'innovativo processo produttivo.

SP