UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

LS & Partners firma la nuova corporate identity di IPZS

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato affida all’agenzia romana guidata da Leonardo Stabile tutto il lavoro di restyling dell’immagine aziendale. LS & Partners si occuperà inoltre dell’ideazione della veste grafica del nuovo portale web ipzs.it. Al progetto hanno lavorato l’art director Simone Santese, la copywriter Arianna Astrella e il digital illustrator Alexandre Auriol.
L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato affida all’agenzia romana guidata da Leonardo Stabile tutto il lavoro di restyling dell’immagine aziendale.IPZS è una realtà che unisce  tradizione e innovazione, affiancando a una produzione legata alla più raffinata tradizione artistica, editoriale e numismatica, una importante produzione multimediale e una serie di prodotti e servizi di altissimo livello nel campo della sicurezza e dell’anticontraffazione.

Ispirata dalla incredibile poliedricità dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, LS & Partners ha ideato il nuovo marchio 'IPZS Caratteri Mobili'. Un logo in cui quattro caratteri mobili della stampa, sui quali sono impresse in rilievo le iniziali dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, ci trasportano in un mondo antico, nobile, fatto di storie e di nuove scoperte.

Le differenti dimensioni e forme dei caratteri diventano simbolo delle diverse produzioni dell’Istituto stesso: da quella grafica, artistica, editoriale e multimediale, a quella monetaria, medaglistica e filatelica.

LS & Partners si occuperà inoltre dell’ideazione della veste grafica del nuovo portale web ipzs.it.

All’ideazione e sviluppo della creatività hanno lavorato l’art director Simone Santese, la copywriter Arianna Astrella e il digital illustrator Alexandre Auriol.

SP