Brand Identity

Motorola annuncia Clara come nuova Ambassador in Italia

La presentazione è avvenuta durante l’evento di lancio della linea edge 50, durante il quale il marchio ha organizzato un meet&greet esclusivo che ha permesso ai fan di incontrare l’artista.

Motorola annuncia che Clara Soccini, semplicemente nota come Clara, cantautrice e attrice sbocciata con la serie Mare Fuori e che ha da poco
esordito sul palco di Sanremo con la sua Diamanti Grezzi, sarà la nuova Brand Ambassador per l’Italia.

Se la partnership con Radio Mediaset siglata in occasione di Sanremo ha segnato l’ingresso del brand nel mondo della musica, l’entrata di Clara nella famiglia Motorola mette in luce la mission di voler essere a fianco dei giovani talenti, stimolando e raccontando le loro passioni.

La presentazione di Clara come nuova Brand Ambassador è avvenuta durante l’evento di lancio della linea edge 50, durante il quale Motorola ha organizzato un meet&greet esclusivo che ha permesso ai fan di incontrare l’artista e scattare assieme a lei selfie ricordo con il nuovo edge 50 pro.

Avvicinarsi al settore musicale definisce in modo chiaro la mission di Motorola volta ad accompagnare le nuove generazioni nell’espressione del proprio stile e delle proprie passioni. A dimostrarlo è sia la nuova famiglia di Edge 50 che è stata interamente pensata per offrire alla community Motorola un dispositivo personalizzabile in cui tecnologia e arte si fondono, sia il connubio con il settore musicale. Comunicare con la Gen Z attraverso una passione condivisa, come la musica, e tramite un’icona tra le più amate come Clara, avrà come obiettivo di consolidare la connessione tra Motorola e i giovani e in generale tutti coloro che vogliono essere liberi di esprimere sé stessi.

“Siamo felici di annunciare che Clara sarà la nuova Brand Ambassador di Motorola Italia. Riteniamo che il percorso di Clara, artista emergente e ormai icona tra le più amate dalla Gen Z, possa essere d’esempio per tutti i ragazzi e le ragazze che sognano di poter seguire le proprie passioni. È essenziale per Motorola che la nostra community si senta legata ad un brand che si impegna a comunicare quanto sia importante seguire le proprie vocazioni, dando voce a ciò che smuove il loro cuore, come la musica” ha affermato Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia.

“Sono molto felice di collaborare quest’anno con Motorola e non vedo l’ora di farvi vedere tutto quello che stiamo realizzando insieme”, ha commentato la cantante Clara.