Brand Identity

Nasce Baci & Abbracci Design

Baci & Abbracci lancia un nuovo e ambizioso progetto, il Baci & Abbracci Design. Sarà il Fuori Salone Milano 2008 a tenere a battesimo i primi frutti di questa iniziativa dell'azienda milanese: si tratta di tre elementi di puro design dal concept innovativo e di grande effetto.

 Proprio dalla passione del brand milanese per la ricerca nello stile e nella materia nel campo della moda, si è arrivati ad esplorare quello dell'interior design, mondo ricco di spunti creativi e di potenzialità in continua evoluzione.

Baci & Abbracci Design è un segnale importante della forte identità raggiunta dal brand in questi anni. Rappresenta un'ulteriore evoluzione nello stile e nell'immagine della marca stessa, che dimostra ancora una volta il suo dinamismo e la sua costante crescita, senza trascurare un elemento fondamentale: Baci & Abbracci è prima di tutto un 'contenitore di emozioni'.

Baci & Abbracci Design punta così ad aggiungere un altro importante tassello all'interno del coinvolgente mondo Baci & Abbracci, testimoniando la voglia di essere sempre più presente nella vita dei propri clienti, un target di giovani adulti esigenti ed attenti alle nuove tendenze, non solo per quanto riguardo la moda.

Il 18 aprile 2008 è la data scelta per la presentazione ufficiale del progetto Baci & Abbracci Design e delle sue prime realizzazioni. Nell'ambito degli eventi del Fuorisalone, dalle 19.30 alle 24 di venerdì 18, il Flagship Store Baci & Abbracci di via San Raffaele 4 ospiterà l'installazione dei tre prototipi, con un evento riservato alla stampa e agli addetti ai lavori, organizzato per raccontare il progetto e le sue finalità.

Per tutta la durata del Salone del Mobile, poi, il Caffè Savona, in via Montevideo 4 angolo via Savona, nel cuore di Zona Tortona, e lo showroom Meritalia di via Durini 23, saranno le location 'open' per visionare i tre elementi.