Brand Identity
Nostromo si affida di nuovo a Landor Milano
L'azienda di prodotti ittici rinnova la propria collaborazione con l'agenzia che aveva già curato lo sviluppo della identità di marca nel 2002, e si aggiunge al portafoglio clienti della società che in questo momento è impegnata su progetti brand consulting e design di importanza strategica per clienti come UniCredit Group, Lottomatica, Telecom Italia, Camera di Commercio di Milano, Costa Crociere, Coca Cola HBC e Procter&Gamble.
Nostromo rinnova la propria collaborazione con Landor Milano, che aveva già curato lo sviluppo della identità di marca nel 2002, e si aggiunge al prestigioso portafoglio clienti della società che in questo momento è impegnata su progetti brand consulting e design di importanza strategica per clienti come UniCredit Group, Lottomatica, Telecom Italia, Camera di Commercio di Milano, Costa Crociere, Coca Cola HBC e Procter&Gamble.“E’ sempre una grande soddisfazione quando un cliente ritorna da noi o decide di ampliare il nostro intervento, come sta succedendo proprio ora in molti altri casi -commenta Antonio Marazza, (nella foto), AD di Landor Milano- perché conferma il suo apprezzamento verso metodologie e un network di professionalità unici al mondo”.
L’azione di Landor copre tutte le attività relative alla consulenza strategica sulla marca e al design di tutte le sue manifestazioni (naming, identità istituzionale, packaging, design di ambienti, applicazioni digitali, editoria, etc.), fino all’allineamento della cultura dell’organizzazione ai valori e allo scopo della marca. Il metodo sviluppato da Landor rende le scelte di design la conseguenza di un pensiero strategico volto a produrre un impatto reale sul consumatore e quindi sui risultati di business.
Landor è composta da una comunità globale e multidisciplinare di oltre 850 professionisti che condividono lo stesso approccio, la stessa metodologia e il capitale di conoscenze ed esperienze accumulato in più di 65 anni di storia. La società è presente in 18 Paesi con 26 uffici e appartiene al Gruppo WPP.
EC

