Brand Identity

Nuova immagine istituzionale e nuovo posizionamento per Jobrapido

Tra le novità, oltre a un’immagine istituzionale accattivante e moderna giocata su colori diversi, ci sono funzionalità migliorate dell’App e alcune nuove caratteristiche del sito. Grazie a queste novità, i candidati possono accedere ad offerte di lavoro in modo semplice e veloce, tramite qualsiasi dispositivo. Per un supporto ancora più a 360°, Jobrapido ha inaugurato anche una piattaforma blog.

Jobrapido, il motore di ricerca numero uno al mondo per la ricerca di lavoro, si riposiziona sul mercato con una nuova immagine, nuove strategie e obiettivi focalizzati sull’implementazione del core business: aiutare i candidati a trovare il lavoro ideale in tempi brevi e le aziende a rispondere alle esigenze di ricerca di personale, senza dispendio di energie, grazie al proprio core tecnologico.

“Jobrapido vuole accogliere la sfida di un mercato del recruiting sempre più competitivo”.  - spiega Rob Brouwer, CEO dell’azienda – “Abbiamo voluto riqualificare l’immagine istituzionale per emergere ancora di più in questo scenario ed essere sempre più vicini sia a chi è in cerca di occupazione, sia alle aziende che hanno bisogno di candidati giusti, al momento giusto e al posto giusto. Siamo in grado di fare tutto questo grazie ai nostri tratti più distintivi come l’innovazione, l’esperienza, la forte spinta tecnologica, la facilità di utilizzo e il supporto dato ai nostri clienti”.

“Jobrapido, negli ultimi 5 anni– continua Brouwer - ha pubblicato circa 3 miliardi di annunci di lavoro, supportato oltre mille aziende nella ricerca del personale e aiutato circa 1 miliardo e mezzo di persone a trovare un nuovo lavoro.Dal nostro headquarter a Milano, in Italia, abbiamo operazioni in 58 Paesi a livello globale”.

Tra le novità che fanno parte del nuovo posizionamento, oltre a un’immagine istituzionale accattivante e moderna giocata su colori diversi, ci sono funzionalità migliorate dell’App e alcune nuove caratteristiche del sito. Grazie a queste novità, i candidati possono accedere ad offerte di lavoro in modo semplice e veloce, tramite qualsiasi dispositivo. Per un supporto ancora più a 360°, Jobrapido ha inaugurato anche una piattaforma blog dove è possibile trovare consigli su come affrontare il mondo del lavoro, oltre a una serie di news legate a questo mercato.

L’innovazione e la continua spinta tecnologica rappresentano quindi il core di Jobrapido: un continuo investimento che permette all’azienda di rispondere in maniera sempre più veloce e precisa alle esigenze di utenti e di aziende, obiettivo perfettamente descritto dal nuovo claim dell’azienda 'We take the work out of looking for work'.

SP